Access denied Error code 1020

You do not have access to www.superscommesse.it.

The site owner may have set restrictions that prevent you from accessing the site. Contact the site owner for access or try loading the page again.

Additional information

The access policies of a site define which visits are allowed. Your current visit is not allowed according to those policies.

Only the site owner can change site access policies.

I am the site owner

Ray ID: 7104e3de89924160

  1. Search the Firewall Events Log External link for the above Ray ID.
  2. Examine and assess the details of the access policy.

Troubleshooting guide External link
Lucas Paquetà è del Milan: video e caratteristiche del fuoriclasse brasiliano

Lucas Paquetà è del Milan: video e caratteristiche del fuoriclasse brasiliano

Il direttore generale del Milan Leonardo, dopo essersi assicurato, durante il calciomercato estivo, le prestazioni di Caldara e Higuain, ha messo a segno un altro grandissimo colpo. Dal Flamengo, infatti, a Gennaio arriverà alla corte di mister Rino Gattuso, Lucas Paquetà talento brasiliano classe 1997. Il Milan, dunque, pesca nuovamente un jolly verdeoro ed ecco che la mente non può che far riferimento agli acquisti storici messi a segno dalla vecchia dirigenza rossonera. Nel 2003, dal San Paolo, approdò Kakà che a Milano vinse successivamente il Pallone d’Oro. Correva l’anno 2008, invece, quando Galliani riuscì ad assicurarsi le prestazioni di un giovanissimo Alexandre Pato, talento dell’Internacional di Porto Alegre. Il “Papero”, complici una serie di infortuni, non riuscì ad esprimersi con continuità ma comunque riuscì a vincere uno scudetto a Milano e siglò 51 reti in 117 presenze. La speranza della tifoseria rossonera, dunque, è che Paquetà possa replicare le gesta dei suoi predecessori. L’allenatore del Flamengo e la stampa brasiliana giurano che il 21enne possa anche superare i numeri di Kakà. Non resta che aspettare, dunque, l’inizio della storia tra Lucas Paquetà e il Milan.

 

Andiamo adesso a vedere nel dettaglio le caratteristiche di Lucas Paquetà. Il classe 1997 è alto 180 cm per 72 kg. Si è accasato al Flamengo all’età di 10 anni e da qui ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino all’approdo in prima squadra, datato 2016. Il primo gol da professionista Paquetà lo sigla nel 2017 nel 4-0 dei rossoneri contro il Madureira. Con la maglia della società di Rio de Janeiro finora ha realizzato 12 reti in 57 presenze. A settembre, in seguito alla Coppa del Mondo in Russia, è arrivata anche la prima convocazione con la nazionale verdeoro. Già due presenze, dunque, per Lucas Paquetà con la maglia carioca nelle amichevoli di settembre giocate contro Stati Uniti ed El Salvador. Qui di seguito vi lasciamo un video di Paquetà.


Comments are closed.